Acquista il tuo libro

Acquista il tuo libro

Per te è arrivato il momento di costruire il tuo futuro, un libro alla volta

Social media marketing. Post-consumo, innovazione collaborativa e valore condiviso. Ediz. MyLab

Autore:

Tracy L. Tuten

Editore:

Pearson, 2014

ISBN:

9788865185025

Nr Pagine:

270

Dimensione

172x242x17 cm

Formato:

Libro in brossura, Contenuto digitale per accesso on line

Ti serve aiuto? Contattaci +39 3755301195
(Assistenza lun/sabato 10 - 13 e 15 - 19)

DESCRIZIONE
La maggioranza delle imprese gestisce il social media marketing come una semplice funzione "aggiuntiva" del marketing tradizionale: un modo più efficiente ed efficace di comunicare e gestire le relazioni con i propri clienti, che quasi per magia divengono dei fan. Questa prospettiva, a nostro modo di vedere, è riduttiva perché disconosce il potenziale di rottura insito non tanto nei social medi . . .
Continua a leggere...
Disponibile
Usato
€ 14,99
€ 27,00
Aggiungi al carrello
Qtà. 1

Risparmi:

€ 12,01

-44%

Usato - Accettabile

i
Come faccio a essere sicuro che il libro sia come descritto?