0
Carrello
Nr. articoli: 0, Nr. volumi: 0

PARLANO DI NOI


Libri scolastici usati, ora anche in negozio
Oggi LSDlibri.it è diventato un vero punto di riferimento per gli studenti: un marketplace disponibile su tutta Italia, all'interno del quale è possibile trovare libri scolastici di ogni tipo. Una vera e propria rivoluzione, che parte direttamente dai più giovani e che si sta diffondendo principalmente sui social. I canali LSD Libri vantano quasi trentamila followers, tra i quali si trovano anche tanti genitori, contenti di potersi fi nalmente liberare di tutti quei vecchi volumi inutilizzati.
Continua a leggere...
LSDlibri.it (RM): la rivoluzione digitale dei libri scolastici usati è in libreria nella Capitale
“Non siamo una catena, non siamo un grande supermercato, non siamo una multinazionale che paga le tasse all’estero. Siamo giovani librai italiani, siamo creatori e innovatori.” Così si definiscono Valerio Sabino e Oliviero Riparbelli, i due soci fondatori di LSDlibri.it – il portale made in Italy per la compravendita dei libri scolastici usati.
Continua a leggere...
Come funziona LSDlibri?
è molto semplice, per comprare e vendere i libri scolastici usati basta seguire la procedura indicata sul nostro sito e non c’è bisogno di muoversi da casa.
Lsd, Libri Scolastici a Domicilio, i testi scolastici usati arrivano a casa con un clic
L'acronimo sta per Libri Scolastici a Domicilio, un sito che funziona come una libreria di testi usati ma offre un servizio in più: chi è interessato a vendere o ad acquistare i libri non deve muoversi da casa.
Continua a leggere...
Libri Scolastici a Domicilio: i ragazzi in furgone che consegnano testi per la scuola
Per essere innovativi a volte è sufficiente un’idea semplice e funzionale. Libri Scolastici a Domicilio, per gli amici LSDlibri , è talmente semplice da essere disarmante: per prenotare e ritirare libri non devi muoverti da casa.
Continua a leggere...
Librai uniti per salvare le librerie indipendenti
LSDlibri.it nasce come risposta a un problema diffuso: il gap sempre più grande che si sta creando tra il territorio e l’online. Piccole e medie imprese faticano a digitalizzarsi. LSDlibri.
Continua a leggere...