Dal 2016 la rivoluzione dei libri scolastici usati
DETTAGLIO LIBRO

Services marketing. Integrating customer focus across the firm

Autore: Alan Wilson
Editore: McGraw-Hill Education, 2019
ISBN: 9780077169312
Peso: 1.045 kg
Formato: Libro in brossura
Nr.Pagine: 538
Dimensioni: 264x197x25 cm
Services marketing. Integrating customer focus across the firm
Autore: Alan Wilson
Editore: McGraw-Hill Education, 2019
ISBN: 9780077169312
Peso: 1.045 kg
Formato: Libro in brossura
Nr.Pagine: 538
Dimensioni: 264x197x25 cm
Altri libri che potrebbero interessarti...
Altri libri che potrebbero interessarti...
OFFERTE USATO
PREZZO QUALITÀ DETTAGLIO STATO VENDITORE
€ 55,65
Usato - Molto buono Il libro è completo di tutte le pagine ed eventuali allegati. La copertina potrebbe presentare normali segni di usura. Potrebbero mancare eventuali espansioni online. Il testo potrebbe presentare rari segni di utilizzo (sottolineature o scritte a matita e penna; evidenziature; etc.). Complessivamente, il testo risulta in ottime condizioni. Per eventuali dubbi, contattare il venditore. LSDlibri - Roma
INVIA UN MESSAGGIO
 
OFFERTE NUOVO
ATTUALMENTE NON CI SONO OFFERTE DISPONIBILI
OFFERTE USATO
€ 55,65
Usato - Molto buono:
(Vedi Dettaglio Stato)
Il libro è completo di tutte le pagine ed eventuali allegati. La copertina potrebbe presentare normali segni di usura. Potrebbero mancare eventuali espansioni online. Il testo potrebbe presentare rari segni di utilizzo (sottolineature o scritte a matita e penna; evidenziature; etc.). Complessivamente, il testo risulta in ottime condizioni. Per eventuali dubbi, contattare il venditore.
INVIA UN MESSAGGIO
Aggiungi al Carrello
OFFERTE NUOVO
ATTUALMENTE NON CI SONO OFFERTE DISPONIBILI
Serve aiuto?
icona messenger