Acquista il tuo libro

Acquista il tuo libro

Per te è arrivato il momento di costruire il tuo futuro, un libro alla volta

Principi di marketing

Autore:

Philip Kotler · Gary Armstrong

Editore:

Pearson, 2006

ISBN:

9788871922522

Nr Pagine:

892

Dimensione

n.d.

Formato:

Libro in brossura

Ti serve aiuto? Contattaci +39 3755301195
(Assistenza lun/sabato 10 - 13 e 15 - 19)

DESCRIZIONE
Con questa nuova edizione, quest'opera continua ad essere un riferimento per lo studio e l'approfondimento di una disciplina sempre più determinante ai fini del successo di mercato di imprese e organizzazioni. La ragione di ciò sta nella concezione kotleriana di marketing, considerato come visione e prassi che comprendono l'intera attività d'impresa, e non solo alcune specifiche funzioni rivolt . . .
Continua a leggere...
Disponibile
Usato in buono stato
€ 25,00
€ 50,00
Aggiungi al carrello
Qtà. 1

Risparmi:

€ 25,00

-50%

Usato - Molto buono

i
Come faccio a essere sicuro che il libro sia come descritto?