Acquista il tuo libro

Acquista il tuo libro

Per te è arrivato il momento di costruire il tuo futuro, un libro alla volta

Oltre il prodotto. L'eccellenza nella customer experience. Il metodo Mercedes-Benz

Autore:

Joseph A. Michelli

Editore:

Hoepli, 2016

ISBN:

9788820376703

Nr Pagine:

334

Dimensione

21x14 cm

Formato:

Libro rilegato

Ti serve aiuto? Contattaci +39 3755301195
(Assistenza lun/sabato 10 - 13 e 15 - 19)

DESCRIZIONE
Il piano, provato su strada e guidato dai clienti, che ha aiutato Mercedes-Benz a diventare una delle aziende più “cliente centriche” del mondo. Mercedes-Benz: basta il nome per richiamare alla mente immagini di lusso, sicurezza, innovazione, qualità e prestazioni. Nel mercato odierno, però, per avere la meglio sulla concorrenza è necessario qualcosa di più di un prodotto di altissimo liv . . .
Continua a leggere...
Non disponibile