Libri scolastici
Libri di varia
Vendi i tuoi libri
FAQ
Perché LSD?
Parlano di noi
Librerie
Blog
0
Carrello
Nr. articoli: 0, Nr. volumi: 0
Vai al Carrello
Accedi
LSDlibri.it
›
libri universitari
›
Marketing, innovazione e tecnologie digitali. Una lettura in ottica sistemica. - Vol. U
DETTAGLIO LIBRO
Marketing, innovazione e tecnologie digitali. Una lettura in ottica sistemica. - Vol. U
Autore:
Alberto Pastore - Maria Vernuccio
Editore:
CEDAM, 2004
ISBN:
9788813250942
Formato:
Libro
Nr.Pagine:
366
Vai su usato
OFFERTE USATO
PREZZO
QUALITÀ
DETTAGLIO STATO
VENDITORE
€ 7,50
Usato - Accettabile
Come faccio a essere sicuro che il libro sia come descritto?
Copertina leggermente usurata, prensenta all'interno diverse sottolineature a matita e pennarello colorato, presenta inoltre diversi appunti a matita.
FAHARENHEIT 06
INVIA UN MESSAGGIO
Aggiungi al carrello
OFFERTE NUOVO
ATTUALMENTE NON CI SONO OFFERTE DISPONIBILI