Le teorie delle comunicazioni di massa e la sfida digitale
Autore: Sara Bentivegna
Editore: Laterza, 2019
A distanza di quindici anni dalla pubblicazione del manuale "Teorie delle comunicazioni di massa" di Sara Bentivegna, che si è imposto come testo di riferimento per numerosissimi corsi universitari, un libro completamente nuovo rilegge le teorie classiche alla luce della rivoluzione digitale. I mass media manipolano l'opinione pubblica? In quali modi? Con il passaggio al digitale stiamo . . . .
Leggi di Più
ISBN: 9788859300502 |
|
Peso: 0.430 kg |
|
Formato: Libro in brossura |
|
Nr.Pagine: 260 |
|
Dimensioni: 240x158x22 cm |
OFFERTE USATO
PREZZO |
QUALITÀ |
DETTAGLIO STATO |
VENDITORE |
|
|
|
|
|
|
OFFERTE NUOVO
ATTUALMENTE NON CI SONO OFFERTE DISPONIBILI
OFFERTE USATO
OFFERTE NUOVO
ATTUALMENTE NON CI SONO OFFERTE DISPONIBILI