Acquista il tuo libro

Acquista il tuo libro

Per te è arrivato il momento di costruire il tuo futuro, un libro alla volta

Le teorie delle comunicazioni di massa e la sfida digitale

Autore:

Sara Bentivegna

Editore:

Laterza, 2019

ISBN:

9788859300502

Nr Pagine:

260

Dimensione

240x158x22 cm

Formato:

Libro in brossura

Ti serve aiuto? Contattaci +39 3755301195
(Assistenza lun/sabato 10 - 13 e 15 - 19)

DESCRIZIONE
A distanza di quindici anni dalla pubblicazione del manuale "Teorie delle comunicazioni di massa" di Sara Bentivegna, che si è imposto come testo di riferimento per numerosissimi corsi universitari, un libro completamente nuovo rilegge le teorie classiche alla luce della rivoluzione digitale. I mass media manipolano l'opinione pubblica? In quali modi? Con il passaggio al digitale stiamo assistend . . .
Continua a leggere...
Disponibile
Usato
€ 16,21
€ 22,00
Aggiungi al carrello
Qtà. 1

Risparmi:

€ 5,79

-26%

Usato - Molto buono

i
Come faccio a essere sicuro che il libro sia come descritto?