Acquista il tuo libro

Acquista il tuo libro

Per te è arrivato il momento di costruire il tuo futuro, un libro alla volta

I tempi della Tv. La televisione tra offerta e consumo

Autore:

Piermarco Aroldi

Editore:

Carocci, 2007

ISBN:

9788843040827

Nr Pagine:

128

Dimensione

153x223x11 cm

Formato:

Libro in brossura

Ti serve aiuto? Contattaci +39 3755301195
(Assistenza lun/sabato 10 - 13 e 15 - 19)

DESCRIZIONE
I media elettronici e, in particolare, quelli di flusso come la radio e la televisione possono essere pensati come dispositivi temporali che articolano una pluralità di tempi sociali: il tempo della produzione e dell'offerta di programmi, i tempi deLle diverse forme di consumo da parte dei loro pubblici, i tempi delle rilevazioni audiometriche, il tempo degli avvenimenti storici e della vita quot . . .
Continua a leggere...
Disponibile
Usato
€ 9,00
€ 13,90
Aggiungi al carrello
Qtà. 1

Risparmi:

€ 4,90

-35%

Usato - Molto buono

i
Come faccio a essere sicuro che il libro sia come descritto?