Acquista il tuo libro

Acquista il tuo libro

Per te è arrivato il momento di costruire il tuo futuro, un libro alla volta

Guerrilla marketing. Mente, persuasione, mercato

Autore:

Jay C. Levinson · Paul R. J. Hanley

Editore:

Castelvecchi, 2007

ISBN:

9788876152061

Nr Pagine:

231

Dimensione

n.d.

Formato:

Libro in brossura

Ti serve aiuto? Contattaci +39 3755301195
(Assistenza lun/sabato 10 - 13 e 15 - 19)

DESCRIZIONE
Gli studiosi di marketing hanno sempre applicato le grandi teorie strategiche di guerra alle loro campagne di vendita. Oppure, quando si sono distaccati dall'arte della guerra, si sono rivolti agli psicologi e ai sociologi. Questo libro sostiene invece che i primi maestri di marketing, in un mondo come quello attuale, dominato da conflitti asimmetrici e consumi atipici e imprevedibili, sono propri . . .
Continua a leggere...
Disponibile
Usato in buono stato
€ 55,00
€ 16,80
Aggiungi al carrello
Qtà. 1

Risparmi:

-€ 38,20

--227%

Usato - Molto buono

i
Come faccio a essere sicuro che il libro sia come descritto?