Acquista il tuo libro

Acquista il tuo libro

Per te è arrivato il momento di costruire il tuo futuro, un libro alla volta

Fondamenti di marketing - Vol. U

Autore:

Jim Blythe

Editore:

Pearson, 2006

ISBN:

9788871922720

Nr Pagine:

380

Dimensione

n.d.

Formato:

Libro in brossura

Ti serve aiuto? Contattaci +39 3755301195
(Assistenza lun/sabato 10 - 13 e 15 - 19)

DESCRIZIONE
Fondamenti di marketing è il testo per gli studenti che affrontano per la prima volta lo studio del marketing o stanno frequentando un breve corso d'introduzione a questa materia, o per chiunque desideri impadronirsi rapidamente dei concetti fondamentali di questa disciplina. Caratterizzano il volume: La trattazione chiara e concisa di tutti i temi tipici del marketing strategico ed operativo; Ca . . .
Continua a leggere...
Disponibile
Usato in buono stato
€ 16,00
Aggiungi al carrello
Qtà. 1

Usato - Molto buono

i
Come faccio a essere sicuro che il libro sia come descritto?