Acquista il tuo libro

Acquista il tuo libro

Per te è arrivato il momento di costruire il tuo futuro, un libro alla volta

Concorrenza, impresa, strategie. Metodologia dell'analisi dei settori industriali e della formulazione delle strategie

Autore:

Giuseppe Volpato

Editore:

Il Mulino, 2008

ISBN:

9788815123947

Nr Pagine:

474

Dimensione

244x173x26 cm

Formato:

Libro in brossura

Ti serve aiuto? Contattaci +39 3755301195
(Assistenza lun/sabato 10 - 13 e 15 - 19)

DESCRIZIONE
Nei mercati concorrenziali le imprese sviluppano strategie tese alla ricerca di un durevole successo competitivo. Per cogliere tale obiettivo è necessaria una coerenza tra l'offerta dell'impresa, il suo prevalere su quella dei concorrenti e le mutevoli esigenze della domanda. Per gli operatori aziendali è quindi di fondamentale importanza possedere gli strumenti analitici attraverso i quali inte . . .
Continua a leggere...
Disponibile
Usato in buono stato
€ 23,90
€ 32,00
Aggiungi al carrello
Qtà. 1

Risparmi:

€ 8,10

-25%

Usato - Molto buono

i
Come faccio a essere sicuro che il libro sia come descritto?